Braciere EOS Vitae Protect. Senza griglia di protezione
Descrizione
Riscaldatore EOS Vitae Protect. Senza griglia di protezione.
Radiatore IR a spettro completo con emettitore in vetro al quarzo ad alte prestazioni. Completamente con custodia resistente, griglia protettiva e cavo premontato. Per uso domestico e commerciale.
I tuoi vantaggi:
- Piena potenza in meno di un secondo
- Alta intensità e ampio angolo di copertura
- Radiazione infrarossa a spettro completo - IR-A, IR-B e IR-C
- Dimmerabile con opportuni sistemi di controllo
- Disponibile in 3 potenze: 350 W, 500 W, 750 W
- Completamente premontato con resistente alloggiamento in acciaio inossidabile, riflettore in alluminio lucidato, vetro ceramico e griglia protettiva
- Con il filtro integrato contro l'effetto di salto di potenza tramite commutazione a freddo
- Incluso cavo in silicone da 3 m
- Qualità Made in Germany di EOS
- Alloggiamento: acciaio inossidabilel
- Riflettore: stucco in alluminio
- Pannello: vetroceramica
- Copertura: Griglia di protezione, alluminio, con floccatura nera
- Cavo di collegamento: cavo in silicone 3x1,5 mm², ca. 3 m, con spina tipo Wieland
- Dimensioni (AxLxP): 985 x 200 x 60 mm
- Potenza in uscita: 350 W, 500 W, 750 W
- Alimentazione: 230V 1N AC 50 Hz
- Installazione: Nelle pareti laterali o negli angoli della cabina, in verticale o in orizzontale.
- Nessuna installazione a soffitto consentita!
Technical specification
- Paese di Produzione Germania
- Dimensioni altezza (mm) 985
- Dimensioni larghezza (mm) 200
- Dimensioni profondità (mm) 60
- Peso (kg) 2.5
- Tensione di alimentazione, fase 230V 1N AC 50 Hz
- Cavo di collegamento (mm²) 3 x 1.5
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.